Architettura e Design


 


A sedere su una "Gemma" di design

Il design porta la firma dell'eclettico Karim Rashid

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
A sedere su una

Idee per un salotto di design: come si sta a sedere su una "Gemma"? Tra le nuove proposte per l'outdoor di B-Line c'è anche questa idea con il design che porta la firma dell'eclettico Karim Rashid. Si tratta di una poltroncina in polietilene che omaggia nella forma e nelle linee la celebre pietra preziosa. Abbiamo tirato in ballo l'outdoor e l'arredo per il giardino ma non è un peccato utilizzare questo prodotto anche negli interni di casa. La poltroncina ha linee geometriche squadrate ampie ma avvolgenti.

Recentemente la giuria del Good Design Award, formata da professionisti del settore, ha premiato "Gemma" per il suo design ma anche in base a criteri di innovazione, forma, materiali, costruzione, concept, funzione, utilità e sostenibilità.

Per gli amanti dei colori le versioni di "Gemma" proposte al pubblico prevedono più di una opzione: rosso corallo, verde pastello, fucsia, bianco e nero. Disponibile anche una nuova versione laccata proposta in tinta ossidiana, blu maiolica e orchidea.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.