Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Sobrietà nelle linee per il letto Capri

Ispirato a Capri c'è l'omonimo letto della collezione Orizzonti disegnato da Matteo Thun e Antonio Rodriguez, caratterizzato dalla cura sartoriale dei particolari. Il design della struttura è lineare e leggero contrapposto all’ampia gamma di rivestimenti disponibili che permettono di personalizzare la camera da letto in modo da soddisfare tutti i gusti.

Il letto Capri è imbottito e caratterizzato da una base smontabile che poggia su alti piedini in legno, wengé o noce chiaro. Il rivestimento sfoderabile spazia dai tessuti fino alla pelle. È inoltre disponibile in tre differenti dimensioni standard: 160,170 o 180 cm x 200 cm.


Hai trovato interessante l’articolo “Sobrietà nelle linee per il letto Capri”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Letti.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.