Al Salone del Mobile 2011 Casalis ha presentato la collezione di pouf e plaid Slumber disegnati e realizzati dalla stilista Aleksandra Gaca. Si tratta di una collezione di sedute e tessuti dal design innovativo ideale per arredare case informali ma ricercate al tempo stesso.
I pouf Slumber sono realizzati in un tessuto tridimensionale elastico e le loro forme sono altamente flessibili. Essi assumono la forma del corpo quando ci si siede su di loro e tornano alla loro forma originale quando ci si alza.
Il tessuto è vellutato e morbido al tatto ed è composta principalmente di Kid Mohair. I pouf sono disponibili in 12 colori tenui, naturali e alla moda.
Hai trovato interessante l’articolo “Slumber”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Sedute e Divani.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.