Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Quando la tastiera del computer si trasforma in un pouf

Il design si accende con un pouf. Nonostante l'Italia non sia annoverata tra le nazioni con più dimestichezza nell'uso del computer non si può certo negare che questo oggetto sia entrato prepotentemente nella nostre abitudini quotidiane. Che sia per lavoro o altre necessità, svago incluso, il picchiettare i polpastrelli in una tastiera è azione frequente e ormai naturale. Lo ha capito bene anche il mondo del design e dell'arredamento che sta proponendo oggetti dalle forme ricercate e dai colori brillanti che in alcuni casi prendono ispirazione dalle componenti hardware di un pc. Un esempio è la collezione di pouf denominata "Password" di Linea Italia che acquista la forma (e il nome) di tre celebri pulsanti della tastiera: key, tab ed enter. Rigidi e dai colori sgargianti, ideali anche come piccoli tavoli di appoggio sono realizzati in poliuretano espanso rivestito in tessuto sfoderabile.  

Hai trovato interessante l’articolo “Quando la tastiera del computer si trasforma in un pouf”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Sedute e Divani.
Buona lettura!

Domotica

Provenienza della fotografia shutterstock autore Andrew Angelov

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.