Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La sedia a dondolo, un classico che non sfiorisce

Succede sempre così. Entri in un salotto, schivi il divano, aggiri il pouf e ti precipiti sulla sedia a dondolo. Oggetto non più così frequente nelle nostre abitazioni ma dal fascino immutato, la sedia a dondolo è anche funzionale per l'arredamento. Quella proposta da Crassevig è chiaramente orientata a un pubblico amante del lusso.

Struttura in massello di faggio curvato a vapore, sedile realizzato con strisce di cuoio (o cotone) intrecciate a mano e finiture di faggio e frassino. Linee accentuate e cura dei particolari, un grande classico che non sfiorisce. Se volete abbondare ulteriormente in comodità potete aggiungere un cuscino nella seduta!

Hai trovato interessante l’articolo “La sedia a dondolo, un classico che non sfiorisce”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Sedie.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.