Ecco da dove iniziare se il vostro salotto di casa ha bisogno di una bella rinfrescata di brio e allegria. Guardate "Pi'gio", il pouf che unisce in un box il linguaggio degli “emoticon” con la forma del tasto di un pc. Intrigante e ironico, il design combacia con lo spirito versatile del pouf che spesso risolve più di un problema all'interno delle mura domestiche. Un esempio? Arrivano ospiti e le sedie sono finite...il pouf può essere una buona soluzione!
Ma anche l'arredo trae benefici da queste piccole scatole colorate che propongono forme e motivi dove la fantasia non ha freni. L'idea firmata dal designer Lucio Curcio unisce design di derivazione "tecnologica" con i linguaggi moderni della comunicazione tanto amati dai giovani. Voi che ne pensate? Prodotto da Formabilio.
Hai trovato interessante l’articolo “Il pouf a forma di tasto da pc che unisce design e comunicazione”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Sedute e Divani.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.