Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Evocativo e classico il divano “Bonaparte”

Siete alla ricerca di un divano che "profuma di storia"? Bonaparte porta la firma di Gubi Olsen e, come nome vuole, presenta linee e colori evocativi improntati sul classico. Così come i tessuti utilizzati, in primis il velluto disponibile in più colorazioni. Il divano è realizzato su un telaio di legno massello ricoperto di poliuretano espanso. Il cuscino del sedile è staccabile, in poliuretano espanso e viene fornito con le molle. Il rivestimento del telaio è fisso ed è disponibile in una vasta gamma di pelli, tessuti e colori. Le gambe sono prodotte in acciaio, rovere e faggio in tinte nere. Prodotto da Gubi.

Hai trovato interessante l’articolo “Evocativo e classico il divano “Bonaparte””?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Sedute e Divani.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.