Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Bastano pochi passaggi et voilà lo sgabello è montato!

News per gli appassionati di sedie di design. Yodeesa è lo sgabello che si monta in pochissimo tempo avvitando semplicemente una vite al centro. Progettato da Tizumuka (che ha fatto anche un video sul montaggio del suo articolo), questo semplice e lineare oggetto è composto da quattro parti: semplice seduta, due gambe di legno e la grossa vite che serve a tenere tutto insieme.

Una volta inutilizzato può essere smontato e chiuso in una scatola. In più non richiede attrezzi per essere montato. Lo sgabello, dal design pulito, ha vinto il premio Red Dot Awards 2014, ma non è stata ancora ufficializzata la sua messa in produzione.

Hai trovato interessante l’articolo “Bastano pochi passaggi et voilà lo sgabello è montato!”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Sedute e Divani.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.