Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Tutto il “peso” della cultura sulle gambe di uno sgabello

Ecco se lo vedesse una persona non più giovanissima il primo commento sarebbe pronunciare una frase del tipo "ma quante ne inventano al giorno d'oggi!". Già perchè quelli di Bongo Design hanno cancellato la regola del "dove c'è un libro c'è una sedia e quindi anche un tavolo" ideando lo sgabello in grado di contenere anche riviste e giornali cartacei. Il design porta la firma della polacca Magdalena Chojnacka, il materiale è acciaio resistente ma anche...pesante! Sì perchè i 31 pezzi che compongono questo oggetto (verniciati a polvere) raggiungono il peso di 18 kg circa: d'altronde se si chiama "Heavy Rabbit" un motivo ci sarà...

Hai trovato interessante l’articolo “Tutto il “peso” della cultura sulle gambe di uno sgabello”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Sedute e Divani.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.