Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Colorata e impilabile, la sedia scorre come una diapositiva

Chissà se il nome "Slide" deriva proprio dal loro impatto visivo. In effetti, viste una accanto alle altre, queste sedie scorrono come diapositive colorate e appariscenti. Impilabile, leggera e trasparente, "Slide" gioca sul suo essere versatile e quindi adatta agli ambienti pubblici e privati. La struttura è in tubo di acciaio ad alta resistenza, disponibile con finitura cromata o verniciata a polveri epossidiche. Il sedile e lo schienale sono in policarbonato ad alto spessore. Da consigliare a coloro che cercano allegria e brillantezza in una sedia di design. Disponibile in varie colorazioni. Design firmato da Matteo Thun per Segis.

Hai trovato interessante l’articolo “Colorata e impilabile, la sedia scorre come una diapositiva”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Sedute e Divani.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.