Architettura e Design


 


Stile Urban Jungle con il pouf versatile Piggy Bag

Nella tonalità verde Mali ripropone l'atmosfera selvaggia della foresta amazzonica in casa

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Stile Urban Jungle con il pouf versatile Piggy Bag

Come ti cambio volto con un pouf di design. Ricreare lo stile Urban Jungle in casa è possibile. Basta arredare gli interni con qualche oggetto che si ispiri all’atmosfera selvaggia della foresta amazzonica o di una foresta pluviale, in cui i toni del verde si mescolano con arredi rustici in legno e accessori dal look metropolitano.

Tra gli oggetti che ripropongono l'atmosfera di giungla urbana in casa, c'è la poltrona pouf Piggy Bag nelle tonalità verde Mali, perfetta per rilassarsi davanti alla Tv o sfogliando una rivista e ideale per creare un'area gioco per i bambini.

Grazie alla speciale imbottitura interna in microperle, il relax è assicurato. La seduta si adatta perfettamente alla forma del corpo e garantisce comodità in qualsiasi posizione. Resistente e impermeabile, è dotata di un pratico manico per trasportarla agevolmente in tutti gli ambienti di casa, persino in giardino grazie al suo rivestimento esterno in tessuto impermeabile.

Piggy Bag è disponibile in diversi colori da abbinare agli interni.


Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.