Architettura e Design


 


Slumber

Casalis

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Slumber




Al Salone del Mobile 2011 Casalis ha presentato la collezione di pouf e plaid Slumber disegnati e realizzati dalla stilista Aleksandra Gaca. Si tratta di una collezione di sedute e tessuti dal design innovativo ideale per arredare case informali ma ricercate al tempo stesso. I pouf Slumber sono realizzati in un tessuto tridimensionale elastico e le loro forme sono altamente flessibili. Essi assumono la forma del corpo quando ci si siede su di loro e tornano alla loro forma originale quando ci si alza. Il tessuto è vellutato e morbido al tatto ed è composta principalmente di Kid Mohair. I pouf sono disponibili in 12 colori tenui, naturali e alla moda.





Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.