Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Quando il muffin non è solo un dolce ma un oggetto di design

La pubblicità e il marketing hanno sempre fatto uso di elementi sensoriali ed evocativi. Si gioca sulle connotazioni e sull'immaginario, utilizzando forme di oggetti che sono nel nostro quotidiano per creazioni nuove e originali. Un po' come i Muffin disegnati da Ryosuke Fukusada per Bonaldo. I celebri dolci americani vengono ristampati come sgabelli ironici e colorati in grado di animare e vivacizzare il salotto di casa. La struttura double face rende questo oggetto versatile e multifunzionale, tanto che può essere utilizzato sia come seduta ma anche come tavolino.

La struttura è in polietilene colorato disponibile in tante colorazioni. Il piano, optional, è in metallo verniciato bianco o grigio antracite. Ecco come un oggetto di design può diventare...dolce!

Hai trovato interessante l’articolo “Quando il muffin non è solo un dolce ma un oggetto di design”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Sedute e Divani.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.