Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Quando la scelta della sedia non vuole schemi fissi

A volte bisogna anche correre qualche rischio ed uscire da quelle convenzioni classiche che spesso orientano le nostre scelte. La sedia Zahira, dal design moderno e dalle linee originali, punta sul colore e sulla versatilità. La struttura è infatti disponibile sia a 4 gambe che girevole, con o senza braccioli, con agganci per allineamento file. I materiali di realizzazione sono l'acciaio cromato e il verniciato alluminio in nero e bianco. La seduta è in polipropilene nero, bianco, blu, rosso, vinaccia e verde acido. L'utilizzo ben si adatta a più di un ambiente, dalla cucina allo studio fino all'outdoor. Prodotta da Alma Design.

Hai trovato interessante l’articolo “Quando la scelta della sedia non vuole schemi fissi”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Sedute e Divani.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.