Architettura e Design


 


Problemi coi fornelli? Ci pensa il cuoci-uova automatico

Lo strumento può contenere fino a sette uova e permette di ottenere la cottura desiderata

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Problemi coi fornelli? Ci pensa il cuoci-uova automatico

A tutti sarà capitato almeno una volta nella propria vita di aprire la dispensa e non trovare nulla da mangiare. Bene, in situazioni di emergenza oltre alle immancabili scatolette di tonno a salvarci in calcio d'angolo dalla fame ci hanno pensato le uova. Le modalità di cottura sono molteplici: alla coque, sode, strapazzate, al tegamino, in camicia o una frittata...Se il mal di testa è già arrivato e se pensate che poi non è così semplice prepararle al punto giusto, forse ci vorrebbe un oggetto come il Cuoci - uova automatico EK 3127 di Severin. Ci pensa lui a trovare la cottura ideale e ad avvertirvi quando tutto sarà pronto grazie a un segnale acustico.

Lo strumento può contenere fino a sette uova e consente di cuocere anche verdure al vapore. Un piatto di uova non è difficile da prepararsi e forse questo oggetto potrebbe non servirvi. Giusto. Però se non vi piace cucinare e volete evitare di fare frittate (in tutti i sensi) fateci un pensierino...


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.