Architettura e Design


 


Minimal e pratico, lo sgabello sognando "Marrakech"

Design di Toon Haas

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Minimal e pratico, lo sgabello sognando

Sarà per quell'aspetto libero e solare, sarà per la voglia di vacanze oppure per sognare ore spensierate davanti a un caffè baciati dal sole. In ogni caso questi sgabelli che prendono il nome di "Marrakech" convincono e si fanno valere per il loro design minimal dalle linee arrotondate. La seduta è in polipropilene, la struttura è invece in metallo. Sono cinque invece le colorazioni disponibili: giallo, rosso, bianco, grigio e nero.

Sedute di design ideali per gli angoli bar domestici ma anche per i locali che possono beneficiare dell'aspetto pratico di questo oggetto facilmente impilabile. Il design porta la firma di Toon Haas, prodotto da Casamania.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.