Architettura e Design


 


La sedia che esprime allegria con i numeri

"Numbers" esprime il proprio carattere allegro e ironico

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
La sedia che esprime allegria con i numeri

Quando il design di una sedia incontra la matematica. Quanti siamo a tavola? Uno, due, tre, quattro...C'è una sedia che dà i numeri e magari sarà gradita per gli amanti della scaramanzia o per chi non vuole rinunciare persino durante i pranzi o le cene al proprio numero amuleto! La sedia Numbers di Billiani esprime il suo carattere bizzarro e ironico. Robusta e solida, realizzata in massello di faggio, può essere personalizzabile per numero (da 0 a 9) e tinta.

Ideale per chi non rinuncia alla propria identità e all'originalità all'interno delle mura domestiche. Se volete dare un ulteriore tocco di brio potete aggiungere dei cuscini per sedie colorati!


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.