Architettura e Design


 


La sedia a dondolo, un classico che non sfiorisce

L'oggetto proposto da Crassevig all'insegna dell'eleganza e della tradizione

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
La sedia a dondolo, un classico che non sfiorisce

Succede sempre così. Entri in un salotto, schivi il divano, aggiri il pouf e ti precipiti sulla sedia a dondolo. Oggetto non più così frequente nelle nostre abitazioni ma dal fascino immutato, la sedia a dondolo è anche funzionale per l'arredamento. Quella proposta da Crassevig è chiaramente orientata a un pubblico amante del lusso.

Struttura in massello di faggio curvato a vapore, sedile realizzato con strisce di cuoio (o cotone) intrecciate a mano e finiture di faggio e frassino. Linee accentuate e cura dei particolari, un grande classico che non sfiorisce. Se volete abbondare ulteriormente in comodità potete aggiungere un cuscino nella seduta!


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.