Architettura e Design


 


La comodità di una poltrona con vista su "Capri"

Una scultura naturale di relax prodotta da Minotti

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
La comodità di una poltrona con vista su

Ma come può essere stilosa la comodità! Poltrona e pouf Capri sono un binomio che guarda alla natura per impreziosire gli interni di casa. Una struttura monolitica che sembra una scultura con linee ben definite e che nascondono l'aspetto industriale della produzione. E in effetti Capri ha un aspetto familiare, caldo e conosciuto. C'è poco di artificiale. Vuoti e pieni di alternano nella superficie della seduta caratterizzata da pelle morbida con cuciture ben in vista.

La struttura è in metallo, il cuscino in piuma d'oca mentre il rivestimento può essere a scelta tra tessuto o pelle. Le cuciture presentano un colore differente a seconda delle versioni "Nature", "Glove" o "Arco". Il design porta la firma di Gordo Guillaumier per Minotti. Un'ottima soluzione per arredare il salotto con eleganza.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.