Architettura e Design


 


Interno o esterno ci pensa Bob a dare colore al relax

La poltrona imbottita dalle forme generose si presta ad ogni ambiente

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Interno o esterno ci pensa Bob a dare colore al relax

Nel salotto da giardino o in quello interno fa lo stesso, di sicuro diventerà territorio ambito per i ragazzi. Bob, nome che connota le note di allegria dell'oggetto, è una poltrona dalle forme generose realizzata con un'imbottitura che comprende una miscela di sfere di polistirene espanso e fiocchi di poliuretano. Il lucido rivestimento dalle tinte vivaci è in tessuto tecnico in nylon, caratteristica che amplia le possibilità di utilizzo della poltrona anche per arredare ambienti esterni come ad esempio i giardini.

Oltre al viola Bob è disponibile anche nelle colorazioni rosso, arancione, verde scuro e bianco.Prodotta da Doimo Salotti.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.