Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Gli anni 50′ non passano mai di moda per i divani

Volete creare un arredamento per il salotto con un divano dalla forte personalità? Morrison è un ritorno al passato, in particolar modo a quegli anni '50 che hanno fatto la storia del design. Quindi le forme sono classiche, rassicuranti, con l'utilizzo di materiali di valore ed evergreen. I cuscini sono realizzati in espanso indeformabile, rivestiti in tecnoform o in piuma per privilegiare il comfort.

Il rivestimento è in tessuto o microfibra completamente sfoderabile oppure tramite cuscinatura in pelle o ecopelle (sempre sfoderabile) e scocca in pelle non sfoderabile. Le tinte del piedino in legno sono tre: tabacco, noce e acero. Disponibile in tessuto e pelle. Prodotto da Ditre Italia.

Hai trovato interessante l’articolo “Gli anni 50′ non passano mai di moda per i divani”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Sedute e Divani.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.