Architettura e Design


 


Gli anni 50' non passano mai di moda per i divani

Un oggetto classico che punta sul comfort

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Gli anni 50' non passano mai di moda per i divani

Volete creare un arredamento per il salotto con un divano dalla forte personalità? Morrison è un ritorno al passato, in particolar modo a quegli anni '50 che hanno fatto la storia del design. Quindi le forme sono classiche, rassicuranti, con l'utilizzo di materiali di valore ed evergreen. I cuscini sono realizzati in espanso indeformabile, rivestiti in tecnoform o in piuma per privilegiare il comfort.

Il rivestimento è in tessuto o microfibra completamente sfoderabile oppure tramite cuscinatura in pelle o ecopelle (sempre sfoderabile) e scocca in pelle non sfoderabile. Le tinte del piedino in legno sono tre: tabacco, noce e acero. Disponibile in tessuto e pelle. Prodotto da Ditre Italia.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.