Architettura e Design


 


E il pouf di Twils diventa arredo e divano dalle mille idee

Una soluzione che può essere utile a chi proprio non sa decidersi

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
E il pouf di Twils diventa arredo e divano dalle mille idee

Divano o non divano, questo è il problema. Meglio un sofà, più poltrone o andiamo sul classico? E la forma? Meglio circolare o rettangolare? Nel momento delle scelte le domande sono sempre tante, a volte pure troppe. E allora per gli eterni indecisi o per chi possiede un animo creativo indipendente la soluzione potrebbe essere il pouf ottimo anche come idea regalo di design. Ovvero, il complemento d'arredo più versatile che c'è. Quelli che propone Twils possono essere usati come le tessere di un mosaico per realizzare forme bizzarre ma anche come semplice seduta, comodino e porta riviste! Ma la fantasia può volare grazie a una serie di forme, rivestimenti e opzioni che non tirano il freno delle idee.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.