Architettura e Design


 


"Drink'NGo", un frullato di freschezza per accompagnare lo sport estivo

Il comodo bicchiere take-away ideale per chi fa sport

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture

Gente è arrivato il caldo! O comunque arriverà, fidatevi! Ecco che con l'estate torna di moda fare sport, le palestre si pienano in previsione della prova costume e le strade e i parchi si riempiono di atleti che amano fare la propria "corsetta" nelle ore post-lavorative. Sicuramente in questa stagione è necessario idratarsi a dovere e fare il giusto pieno di vitamine. E perché magari non farlo con un buon frullato? Frutta e agrumi sono vitali per la nostra dieta quotidiana.

A tale scopo uno strumento originale per l'estate può essere "Drink'NGo" di Ariete, comodo frullatore che presenta un design rinnovato e soprattutto il colorato bicchiere take-away da portare dietro durante le ore di attività fisica (nella confezione è incluso sia nel formato da 0,6 che da 0,4 litri).

Il tappo con chiusura ermetica sigilla la freschezza e il ricettario incluso nella confezione stimolerà la fantasia. Adesso non resta che procurarsi buona frutta fresca e iniziare a bruciare le energie!


Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.