Architettura e Design


 


Contro la crisi e il pessimismo arriva il divano "Il Giullare" firmato Gaetano Pesce

Colori accesi e vivaci e tanta fantasia nel prodotto di Meritalia

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Contro la crisi e il pessimismo arriva il divano

Via il pessimismo, che torni l'allegria! Magari grazie ad un divano di design. Sì proprio il luogo dove ci distendiamo dopo le fatiche lavorative e da cui, ahinoi, ascoltiamo le cattive notizie in arrivo dal tg della sera.

Meritalia cambia rotta e propone "Il Giullare" un divano coloratissimo che sin dal nome svela la propria natura allegra e giocosa. Composto da sezioni componibili a spicchi, ognuna presente con un colore diverso e unite da cerniere che cuciono il tutto in un unico divano. I braccioli e il poggiatesta a forma di punta come il celebre personaggio da cui prende il nome è un'idea originale che porta il marchio di fabbrica del designer Gaetano Pesce. Disponibile in diverse colorazioni "Il Giullare" ben si adatta a dare una carica di allegria a un salotto moderno spento e bisognoso di ritrovare slancio ed entusiasmo. I vostri bambini ringrazieranno calorosamente.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.