Architettura e Design


 


Bastano pochi passaggi et voilà lo sgabello è montato!

Yoodesa, progettato da Tizumuka, ha vinto il premio ai Red Dot Awards 2014

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Bastano pochi passaggi et voilà lo sgabello è montato!

News per gli appassionati di sedie di design. Yodeesa è lo sgabello che si monta in pochissimo tempo avvitando semplicemente una vite al centro. Progettato da Tizumuka (che ha fatto anche un video sul montaggio del suo articolo), questo semplice e lineare oggetto è composto da quattro parti: semplice seduta, due gambe di legno e la grossa vite che serve a tenere tutto insieme.



Una volta inutilizzato può essere smontato e chiuso in una scatola. In più non richiede attrezzi per essere montato. Lo sgabello, dal design pulito, ha vinto il premio Red Dot Awards 2014, ma non è stata ancora ufficializzata la sua messa in produzione.


Foto derivata da questa foto
Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.