Architettura e Design


 


Antibodi

Moroso

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Antibodi




Cercando una forma nuova per una seduta non imbottita, ANTIBODI è una chaise longue o poltrona lounge con fodera portante in tessuto o pelle accoppiati con poliuretano espanso e rete in materiale sintetico.



I petali cuciti in maniera triangolare formando delle geometrie, sono in materiale doppiato feltro e panno, panno e pelle e leggermente imbottito; il rivestimento è successivamente fissato a un telaio metallico in acciaio inox .
Il rivestimento può essere scelto con i petali rivolti verso l’alto,versione più eccentrica, o con i petali verso il basso. Il double face è proposto nei toni del black and white oppure nel naturale accoppiato a un patchwork coloratissimo. ANTIBODI è sfoderabile, la sua fodera non va lavata nè in acqua nè a secco, da utilizzare solo le schiume dei set pulizia.





Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.