Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Un workshop dedicato agli spazi per il retail alimentare

Un workshop organizzato da Polo.design e Florim, il secondo ciclo di Design Experience 2013 dedicato a 35 progettisti/architetti, che vogliono cimentarsi nell'interior design. Il corso dal nome "Food Retail Design – Progettazione e arredamento dei nuovi spazi per il retail alimentare"è gratuito, e si svolge presso il Florim Flagship Store di Milano, il 18 maggio. È dedicato alla progettazione dei nuovi spazi per il retail alimentare, un focus sull'importanza dell'arredamento dei punti vendita destinati al cibo, che non svolgono solo una funzione espositiva ma anche di comunicazione. Partecipano i relatori: Carlo Meo, Sociologo dei consumi e docente corsi Design Experience di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano sul tema "Concepire spazi esperienziali nel mondo del food. Tendenze di consumo ed evoluzione dei format." Oscar Cavallera, Direttore BarUniversity e docente corsi POLI.design che tratterà "La progettazione tra ergonomia e consumi. Una panoramica internazionale delle nuove tendenze nel Food Retail"

Hai trovato interessante l’articolo “Un workshop dedicato agli spazi per il retail alimentare”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Fare la spesa

Provenienza della fotografia shutterstock autore wayhomestudio

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.