Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Un parco giochi fantastico dal gusto “Monstrum”

Questo può essere definito un parco giochi! Hanno fatto le cose decisamente in grande lo studio di design danese Monstrum dietro cui si nasconde l'estro di Ole B. Nielsen e Chrstian Jensen. Elementi che non sono semplicemente decorativi e molto più all'avanguardia di ciò che vediamo in Italia. Balza subito agli occhi il punto di vista fantastico (se vogliamo anche un po' onirico) dei giochi che affollano gli spazi verdi animati da animali giganteschi, robot futuristici che sembrano arrivare direttamente dagli anni '80, edifici "piegati dal vento" nel segno della migliore tradizione delle fiabe, pappagalli super-colorati. Certo, a volte l'ambientazione riprodotta ha un retrogusto sinistro, con gli animali pronti ad "inghiottire" i più piccoli per spostare i loro giochi all'interno dei pancioni di coccodrilli e balene...Ma per fortuna è solo un gioco non vi allarmate!

Hai trovato interessante l’articolo “Un parco giochi fantastico dal gusto “Monstrum””?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Architettura.
Buona lettura!

Giardino

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.