Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Un originale portaoggetti di design per gli amici a 4 zampe

Alessi colpisce sempre nel segno in tema di originalità e design. Ed ecco che nella nuova collezione intravediamo PetNic, anziché picnic!

 

Disegnato da Miriam Mirri, si tratta di un pratico cestello, o simpatico portaoggetti, che permette di portare dietro, in gita all'aria aperta, tutto quello che riguarda il nostro animale domestico.

Dai sacchetti "raccogli bisogni" al guinzaglio, gioco, acqua e cibo, PetNic è un versatile contenitore che può seguirci anche in viaggio e dove quindi risulta utile conservare anche il libretto sanitario del nostro amico a 4 zampe. Cibo e acqua possono essere riposti insieme agli altri oggetti grazie a un pratico elemento divisore interno che all’occorrenza può essere estratto dal suo alloggio.

L'articolo è proposto in tre versioni colorate in resina termoplastica: verde, grigio e pomegranate

Hai trovato interessante l’articolo “Un originale portaoggetti di design per gli amici a 4 zampe”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Cucina.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.