Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Un nuovo ufficio di Fb commissionato a Frank Gehry

A Frank Gehry l'incarico di progettare un nuovo ufficio per il team di ingegneri di Facebook di base a New York. Lavorerà sugli interni perché lo spazio c'è già. Si tratta di due piani di un edificio esistente a Manhattan, al 770 di Broadway. Dopo essere stato incaricato di realizzare anche la sede West di Facebook a Menlo Park, vicino a San Francisco in California, Gehry dovrà adesso studiare su 15mila metri quadri progettando spazi aperti lavorativi, sale conferenze, cucina, lavanderia e palestra. Questo è quanto gli è stato richiesto, all'architetto piena libertà di fare quello che vuole. In questa zona di Manhattan stanno mettendo le radici i social media più innovativi.

Hai trovato interessante l’articolo “Un nuovo ufficio di Fb commissionato a Frank Gehry”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

New York Manhattan

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.