Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Un concorso per realizzare l’opera murale della facciata de I Macelli a Certaldo

L’Associazione Polis/I Macelli di Certaldo (Firenze) lancia un nuovo bando pubblico per la realizzazione della nuova facciata de I Macelli per l'anno 2015. Il bando si rivolge a giovani artisti e creativi tra i 18 e i 35 anni e prevede un premio di 500€ euro al primo classificato cui si aggiungono 300€ euro per l'acquisto dei materiali necessari per realizzare l'opera sulla facciata (100 metri quadri circa di superficie sui quali realizzare un'opera che possa contenere al suo interno, come prevede il bando, anche 100 nomi). Il bando è infatti legato alla campagna sostenitori dei Macelli, che prevede appunto di trovare 100 soggetti disposti a sponsorizzare la stagione 2014/2015. L'obiettivo del concorso è quello di dare visibilità e valorizzare nuove figure artistiche che dovranno realizzare un progetto fotografico, pittorico o installativo sulla facciata (per la durata di 1 anno, non degradabile). Tutte le informazioni per partecipare al concorso artistico si trovano sul sito www.imacelli.it. Il termine per la partecipazione è fissato per il 10 ottobre 2014

Hai trovato interessante l’articolo “Un concorso per realizzare l’opera murale della facciata de I Macelli a Certaldo”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Concorso

Provenienza della fotografia shutterstock autore tzido

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.