Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Un angolo di relax trasportabile: 6 idee di design

Giovani, creativi, "global" sempre con la valigia in mano. E in una casa diversa. Quanti di voi, per lavoro, studio o altri motivi, sono "senza fissa dimora"? Eppure le abitudini, si sa, sono importanti. E vanno rispettate e dove non è possibile...trasportate! Quindi accogliamo con piacere l'idea di sei designer di confrontarsi sulla costruzione di un angolo dedicato allo svago e al riposo preferibilmente trasportabile. Un salvagente per i nostri riti! I sei prodotti realizzati presentano funzioni complementari, sono coordinati nelle finiture e nei colori e sono caratterizzati dalle dimensioni contenute oppure dall’essere facilmente montabili e smontabili. Perché lo spazio non ammette errori! Compongono la collezione “Arelax corner”: il servomuto Progetto Semplice di Desart casa, la sedia Noa di Esigenza Creativa, la libreria Ponticello n17 di Laura Dal Molin, le lampade Mr. Cilindro di Studiooxi, gli orologi Sophie di Layla Mehdi Pour, le tazze 42forteatoo di Francesca Antoniotti. Foto di Stefano Ramella

Hai trovato interessante l’articolo “Un angolo di relax trasportabile: 6 idee di design”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Architettura.
Buona lettura!

Ragazza sul Lago di Como

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.