Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il design mette in calendario la puntualità

Spopola a cavallo tra il mese di dicembre e gennaio per poi farci compagnia durante tutto l'anno. Stiamo parlando del calendario, oggetto immancabile in ogni casa e che fa bella mostra negli uffici di tutto il mondo. Oltre a quelli tradizionali cartacei, in commercio ce ne sono molti interessanti che puntano sull'originalità: Danese Milano propone il calendario perpetuo da tavolo "Timor" che prende ispirazione dalla segnaletica ferroviaria, riproponendone la riconosciuta efficacia. Solido e funzionale, in "Timor" i fogli ruotano su di un perno aggiornando così mese, numero e giorno della settimana. Anche il design vuole la sua puntualità. Il disegno del progetto porta la firma di Enzo Mari.

Hai trovato interessante l’articolo “Il design mette in calendario la puntualità”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Ufficio.
Buona lettura!

AD Culture | E l'orologio diventa vinile per un arredo a tutto beat

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.