Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Tre nuove creazioni iconiche di de Sede

Tre novità 2013 tra le collezioni e nuove creazioni iconiche della casa svizzera de Sede ideate da designer di richiamo come Werner Aisslinger e Angie Anakis. Il tedesco Werner Aisslinger ha disegnato la Lounge Chair DS-144 e la sedia DS-143, descritte come: "dinamiche e accoglienti, funzionali e scultoree. Si integrano perfettamente sia in un contesto contract, sia in ambienti residenziali. La base può essere verniciata per creare accenti di contrasto con il rivestimento in pelle, dai colori a scelta neutri e naturali o vivaci". Il tavolino DS-9011 è firmato invece da Angie Anakis, nata a New York ma vive e lavora a Parigi. Questo oggetto, icona di stile, cattura l'attenzione con la sua asimmetria geometrica, cambiando così il punto di vista a seconda di dove si guardi. "Il contrasto cromatico tra il nero o il bianco dei lati esterni - si legge nella sua scheda di presentazione - e il color rame o argento degli interni crea ulteriore suspense".

Hai trovato interessante l’articolo “Tre nuove creazioni iconiche di de Sede”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Soggiorno.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.