Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

The International Contemporary Furniture 2013

Anche New York è in fermento per uno dei più importanti festival dedicati al design. Il 25esimo anno per l'edizione in programma dal 18 al 21 maggio 2013, dell'International Contemporary Furniture Fair, presso il Jacob Javits Convention. Uno spazio di 165.000 metri quadrati, allestito per la progettazione del migliore e sperimentale design. Attesi più di 500 espositori provenienti da oltre 30 paesi, 9 continenti, per più di 26.000 partecipanti. L'ICFF è prodotto e gestito da GLM. Una mostra inserita in un calendario ricco di eventi, mostre sparsi in tutta la città promossa nel mese di maggio, per i professionisti del settore, artigiani, architetti, e studenti di tutto il mondo per celebrare il design contemporaneo nella grande mela.

Hai trovato interessante l’articolo “The International Contemporary Furniture 2013”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

New York Manhattan

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.