Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Temporary Museum al Fuori Salone di Milano

Organizzata dal Salone 2013, la nuova edizione del Temporary Museum, dal 9 al 14 aprile, un progetto di Gisella Borioli e con l’art direction di Giulio Cappellini, situato nella zona Tortona a Milano, tra le location degli studi fotografici Superstudio Più e lo storico Superstudio 13.
Entrambi importanti studi fotografici, che ospitano il progetto Design Globe, un percorso di esposizioni e installazioni che documenta l'evolversi del design in tutte le sue forme, la trasformazione ludica degli oggetti funzionali, l'invenzioni e le soluzioni sostenute dai materiali più tradizionali a quelli più innovativi.
Una rassegna che propone i grandi nomi del passato, per dare ispirazione e spazio alla ricerca per i giovani progettisti, che espongono le opere sotto il segno di Roots, come radice, cultura e slancio verso nuove idee.

Per informazioni: info@superstudiogroup.com


Hai trovato interessante l’articolo “Temporary Museum al Fuori Salone di Milano”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.