Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il tavolo che si trasforma in vassoio

Chiamatelo versatile, ibrido, multiuso, fa lo stesso. Il tavolino rettangolare "TT" è un'idea brillante: occupa poco spazio (il vassoio rettangolare misura 35x54 cm) e si trasforma all'occorrenza anche in vassoio. Il piano infatti è facilmente estraibile e i vassoi si possono posizionare a più altezze.

Il nome "TT" deriva dall'abbreviazione di Tray Table. La struttura è in metallo verniciato (disponibile in tre colorazioni) mentre il piano vassoio è realizzato in noce nazionale o laccato opaco di colore arancio o grigio perla. Il tavolino è disponibile rotondo o rettangolare e possono diventare multipli in quanto modulari. Design di Ron Gilad per Adele - C.

Hai trovato interessante l’articolo “Il tavolo che si trasforma in vassoio”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Tavoli.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.