Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Successo dei Musei civici di Milano, entrata gratis durante il Salone del mobile

Per tutto il periodo del Salone del mobile milanese i musei civici della città sono stati a ingresso gratuito registrando un picco di presenze sorprendente. Si parla di oltre 50mila visitatori. Lo stesso assessore alla Cultura, Filippo Del Corno, ha commentato: "Una folla di persone curiose e attente ha visitato i nostri musei scoprendo il loro grande patrimonio artistico. La gratuità dell'ingresso, offerta grazie alla collaborazione con il Cosmit durante il Salone del Mobile in Fiera e durante l'esplosione creativa e festosa del Fuorisalone, ha funzionato anche in questa occasione, regalando un'opportunità preziosa che milanesi e visitatori non si sono fatti sfuggire". 

Hai trovato interessante l’articolo “Successo dei Musei civici di Milano, entrata gratis durante il Salone del mobile”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Salone del mobile Milano

Provenienza della fotografia shutterstock autore Benedetto Fiori

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.