Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Sprofondare di relax in una “Square”

E la poltrona diventa un'arancia con spicchi di morbidezza a prova di relax. E' un design dalle forme ampie e generose con un occhio al futurismo quello della poltrona "Square" disegnata da Emmanuel Babled per Felice Rossi. Una seduta bassa ed avvolgente che mette appetito per gli adoratori del buon riposo. Una vera e propria "piazza" di colori che nutre ambizioni anche come elemento decorativo e di arredo sia per ambiente esterni che interni. Completamente sfoderabile è realizzata in poliuterano espanso schiumato a freddo in stampo. Un consiglio? Se dovete studiare o stare concentrati per un lavoro importante vi conviene prima portare a termine il vostro obiettivo altrimenti rischiate di sprofondare in un mare di morbidezza!!

Hai trovato interessante l’articolo “Sprofondare di relax in una “Square””?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Sedute e Divani.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.