Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Sorridere di riciclo, per tornare a meravigliarsi

In programma dal 9 al 14 aprile 2013 al Fuori Salone 2013, Sorridere di riciclo, per tornare a meravigliarsi, in Corso Garibaldi 73, a Milano, promosso da Comunicare Eco, un laboratorio creativo che realizza oggetti e arredi con scarti recuperati da aziende del territorio. Un progetto per rendere concrete le idee che buttiamo nel cestino insieme a un oggetto, senza riutilizzarlo e così rendendolo inutile. La breve vita delle cose che ci circondano, si allunga così, trasformandole, per giocare in modo serio sulla questione dell'ecologia applicata al design. Sorridere di riciclo propone l'interazione con gli oggetti attraverso la musica, con i colori e i profumi, in uno spazio senza tempo dove ritrovare la natura negli oggetti.

Hai trovato interessante l’articolo “Sorridere di riciclo, per tornare a meravigliarsi”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Architettura Ecosostenibile.
Buona lettura!

Growing Design

Provenienza della fotografia freepik autore Rawpixel

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.