Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Up, l’icona di design diventa Junior

Un oggetto icona del design diventa small e abbraccia un pubblico di giovanissimi. La serie Up, originariamente disegnata nel 1969 da Gaetano Pesce, e oggi riproposta da B&B, aggiunge una J (sta per jumior!) ma mostra fedelmente le forme morbide e colorate di questa serie che è diventata un simbolo dell'epoca. Cambiano solo le dimensioni!

Già perché il design originale e moderno nel corso degli anni non ha perso nulla della sua vitalita e la "freschezza" di Up è rimasta intatta ai giorni nostri. Colori e linee brillanti per una linea la cui poltrona è diventata famosa per le proprie forme morbide che richiamano il corpo di una donna. Una bellezza figurativa in salsa pop!

Hai trovato interessante l’articolo “Up, l’icona di design diventa Junior”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Soggiorno.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.