Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Complementi e arredo: alcune novità per autunno e inverno 2014/2015

Dialma Brown presenta le novità della collezione autunno inverno 2014/2015. Si tratta di una vasta gamma di prodotti che includono mobili, accessori e complementi negli stili Shabby Chic, Vintage e Industrial. Lo stile Shabby Chic è caratterizzato da arredi e complementi dall’intramontabile aspetto retròispirato ai paesaggi provenzali, ai vecchi casali di campagna e a quelle atmosfere tipiche della vita bucolica. Il Vintage, il cui gusto, sia nell’arredo sia nella moda, denota una esigenza di cambiamento e di ritorno alle origini attraverso le caratteristiche, gli avvenimenti e le mode degli anni ’50 (gli albori del design moderno), ’60 (l'epoca del boom economico),’70 (caratterizzati da ideali, messaggi di pace e ribellione) e ’80 (l'arrivo delle prime innovazioni tecnologiche). L’arredamento Industrial è sempre stato molto comune nei loft e in tutti quegli spazi residenziali che in precedenza erano utilizzati a scopo industriale. Oggi invece si tratta di uno stile molto in voga e che viene sempre più spesso introdotto anche negli appartamenti moderni.

Hai trovato interessante l’articolo “Complementi e arredo: alcune novità per autunno e inverno 2014/2015”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Soggiorno.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.