Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Tira e molla, il divano si trasforma e cambia look

Tira e molla, molla e tira. Et voilà, il divano diventa letto, oppure chaise-longue. Insomma con un gesto, si cambia look e la versatilità trionfa. Struttura in metallo verniciato con polvere epossidica in grigio e piedi con rotella incorporata. La rete a doghe in legno si occuperà del comfort mentre un pizzico di high tech è garantito dallo schienale regolabile. Una, due o tre sedute a disposizione, rivestimenti completamente sfoderabili e soprafodera disponibile in due varianti: a busta o a cuffia. Se siete in cerca di relax extra divano o se il vostro appartamento è popolato da ospiti e amici, fateci un pensierino.

Tira&Molla è prodotto da Biesse, il design porta la firma di Lucci&Orlandini.

Hai trovato interessante l’articolo “Tira e molla, il divano si trasforma e cambia look”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Sedute e Divani.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.