Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Stitch Chair, quando la sedia si fa pieghevole

Originalità al servizio dello spazio. Disegnata da Adam Goodrum la Stitch Chair è flessibile all'uso e grazie alle sue cerniere si può piegare consentendo così una riduzione dello spazio che farà la fortuna di case e appartamenti che non possono beneficiare di ampi spazi. Una volta aperta mantiene tutte le caratteristiche di una sedia tradizionale. Naturalmente il trasporto e l'agile collocazione strizzano l'occhio alla facilità. Realizzata in alluminio leggero, le finiture sono in laccato lucido, le cerniere collocate in posizione centrale e simmetrica su sedile e schienale. Disponibile nelle colorazioni bianco, blu, giallo, rosso, grigio, nero o multicolor dai riflessi pop. Scopri come scegliere una sedia di design in base all'arredamento!

Hai trovato interessante l’articolo “Stitch Chair, quando la sedia si fa pieghevole”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Sedute e Divani.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.