Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Minimal e pratico, lo sgabello sognando “Marrakech”

Sarà per quell'aspetto libero e solare, sarà per la voglia di vacanze oppure per sognare ore spensierate davanti a un caffè baciati dal sole. In ogni caso questi sgabelli che prendono il nome di "Marrakech" convincono e si fanno valere per il loro design minimal dalle linee arrotondate. La seduta è in polipropilene, la struttura è invece in metallo. Sono cinque invece le colorazioni disponibili: giallo, rosso, bianco, grigio e nero.

Sedute di design ideali per gli angoli bar domestici ma anche per i locali che possono beneficiare dell'aspetto pratico di questo oggetto facilmente impilabile. Il design porta la firma di Toon Haas, prodotto da Casamania.

Hai trovato interessante l’articolo “Minimal e pratico, lo sgabello sognando “Marrakech””?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Sedute e Divani.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.