Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lo sgabello a forma di sellino

L’essenzialità della struttura, il design accattivante, la funzionalità, costituiscono le caratteristiche peculiari dello sgabello di Bibi. La forma della seduta richiama la sella della bicicletta da qui il nome: Sella/Sellino anche se non vi occorreranno il caschetto protettivo o il portaborracce! Le dimensioni ridotte, il numero limitato dei componenti, la semplicità di montaggio, conferiscono caratteristiche ottimali per agevolarne l’utilizzo. La struttura realizzata in multistrato di betulla dello spessore di 2,2 cm, con elementi ad incastro, consente di ottenere l’ottimale resistenza e leggerezza dell’oggetto.

Hai trovato interessante l’articolo “Lo sgabello a forma di sellino”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Sedute e Divani.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.