Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Sculture in movimento in zona Tortona

Tra gli eventi speciali in zona Tortona per il Fuorisalone si segnala l'anteprima di Hyundai "Fluidic - Sculpture in Motion": lunedì 8 aprile dalle ore 19 alle ore 22 al Superstudio Più – Art Point Room. L'installazione, realizzata dall'Advanced Design Center di Hyundai in collaborazione conWhiteVoid, società specializzata in effetti speciali, esalta l'essenza della filosofia stilistica del brand, in continua trasformazione. Il progetto propone "un'esperienza tridimensionale interattiva e di forte impatto, grazie a un particolare sistema tecnologico di scanner 3D che rileva il calore della presenza umana e permette ai visitatori di interagire ed vivere l'installazione ricreando spettacolari figure di luce". Collegato all'evento di Hyundai, un calendario di appuntamenti a partire dall'anteprima dell'8 aprile con la coreografa tedesca Nikeata Thompson che guida una speciale performance di arte, musica e danza. Sabato 13 e domenica 14 aprile Jan Jelinek di SCAPE, una delle figure cardine della musica elettronica contemporanea, offrirà al pubblico momenti di ritmiche coinvolgenti seguendo lo stile "Fludic Arts meet Fluidic Sound".

Hai trovato interessante l’articolo “Sculture in movimento in zona Tortona”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Piazza del Duomo Milano

Provenienza della fotografia shutterstock autore kavalenkava

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.