Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Pompei priorità del governo e risorsa del paese

Ci sono voluti molti anni prima che gli italiani se ne accorgessero, così in un comunicato stampa, il Ministro dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, Massimo Bray, dichiara di avere letto e accolto le parole del commissario Johannes Hahn: «Accogliamo molto, Pompei è una priorità del governo e una risorsa per il Paese, faremo in modo che non perda i finanziamenti fin qui raccolti e ne abbia ulteriori, anche grazie all'Europa». Di qualche ora fa la proposta del commissario europeo per le Politiche regionali di considerare un nuovo finanziamento per Pompei: «Siamo pronti a considerare un nuovo finanziamento per Pompei col quadro finanziario 2014-2020. Questo sia come progetto principale o anche come parte di un programma volto a supportare il patrimonio culturale italiano ed il turismo di qualità, tra i fattori chiave dello sviluppo economico».

Hai trovato interessante l’articolo “Pompei priorità del governo e risorsa del paese”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Parco Archeologico Pompei

Provenienza della fotografia freepik autore wirestock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.