Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Operae: un punto di vista inedito sul design

Dall’11 al 13 ottobre, il design autoprodotto italiano e internazionale si dà appuntamento a Operae (a Torino). Giunta alla sua quarta edizione, la manifestazione rappresenta un consolidato appuntamento per giovani progettisti e nuovi talenti. Quest’anno Operae dedica approfondimenti sul design contemporaneo, il suo rapporto con la società, con l’economia e ovviamente con l’Italia e il suo futuro. Qui si incontrano studi di design, designer artigiani, maker, editori di design, designer digitali. Si possono acquistare anche prodotti realizzati in piccole serie o in edizione limitata, curati in ogni dettaglio e in ogni fase della filiera, dalla ideazione alla produzione fino alla distribuzione. Altra attenzione speciale è dedicata anche alle esperienze internazionali che servono a confrontare le direzioni progettuali locali con quelle presenti in altri Paesi del mondo.

Hai trovato interessante l’articolo “Operae: un punto di vista inedito sul design”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Piazza San Carlo Torino

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.