Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Your Tube Award, un concorso per progettisti di…tubi!

Ironica o meno, l'espressione "non capire un tubo" è ormai entrata nell'immaginario collettivo. Adesso però esiste una opportunità di potersi mettere alla prova. E ambire al premio Your Tube Design Award, il riconoscimento assegnato dalla European Tube Manufactures Association (Etma) per il concorso International Aluminium Tube Design Award. In cosa consiste la sfida? Semplice, almeno a parole. I partecipanti dovranno progettare un tubo in alluminio che si contraddistingua per forma ed aspetto grafico. Your Tube Award ha un premio complessivo di 10.000 euro e offrirà anche l'opportunità di presentare la propria creazione alla Fiera Interpack 2014 di Dusseldorf. Pronti a mettervi alla prova? Il termine finale per la presentazione degli elaborati è fissato per il 28 febbraio.

Hai trovato interessante l’articolo “Your Tube Award, un concorso per progettisti di…tubi!”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.